Fondazione San G. Calasanzio - Portogruaro

Grafica: Tatiana Innocentin
Pannelli: Scripto S.n.c.
Allestimento: Ugo Perissinotto, Roberto Sandron

Si ringraziano per la collaborazione, la grande disponibilità, le foto e il materiale prestato:
Maddalena Ambrosio, Enrico Bogoni, Clelia Bretoli, Giuseppe Cinto, Marco Contraffatto, Sergio Corte, Sergio Dal Moro Giuseppina Daneluzzo, Rita Daneluzzo, Sergio Defendi, Giuseppe Falcon, don Giuseppe Grillo, Antonio Lazzaro, Angela Luzzi, Maria Maddalena Neni, Solidea Mascarin, Edis Nosella, Emanuela Ortis, Leonardo Peripolli, Famiglia Perulli, Alessandra Piccolo, Iginio Piccolo, Vittoria Pizzolitto, Maria Querin, Francesca Reisoli, Francesca Restaino, don Roberto Tondato, Rettore del Seminario di Pordenone, Giuseppina Roder, Franco Rossi, Paolo Scarpa Bonazza Buora, Vinicio Scortegagna, don Antonio Scottà, Mario Seria, Paola Sist, Vito Spera, Lucio Zanon, Comune di Portogruaro, Biblioteca Civica “Nicolò Bettoni” Portogruaro, Ufficio Cultura e Segreteria del Comune di Portogruaro, Archivio storico della Diocesi di Concordia Pordenone, Biblioteca del Seminario di Pordenone.